Da ieri lo store Meizu Italia ha inserito nel proprio listino una nuova variante dell’ormai noto Meizu MX4. Si tratta della Silver Edge, ovvero l’edizione che si presenta al pubblico con i bordi ed una parte posteriore in argento lucido (mentre la parte frontale viene lasciata completamente bianca).

Meizu MX4 Silver Edge (altrimenti noto come “Silverwing”) apre di fatto le porte a delle colorazioni bianco e oro non ancora disponibili in commercio ma che ben presto dovrebbero iniziare a popolare il mercato internazionale.

Ad ogni modo l’approdo in Italia di questa ulteriore variante di Meizu MX4 ha luogo secondo condizioni ben precise: il preordine avviato nella serata di ieri riguarda i tagli da 16 e 32GB di memoria e va a coinvolgere una fascia di prezzo compresa fra i 359 e i 399€. Il tutto garantito da una spedizione totalmente gratuita!

L’aspetto tecnico di Meizu MX4 Silver Edge è naturalmente identico a quello rinvenibile nell’edizione standard, tanto è vero che a bordo troveremo ancora una volta un display 5.36 pollici con risoluzione 1920 x 1152 pixel, un processore MediaTek MT6595 octa-core ed una RAM da 2GB. Ricordiamo inoltre una sorprendente fotocamera da ben 20.7 megapixel capace di scattare foto e registrare video in altissima qualità!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]