News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Meizu MX4 Silver Edge arriva in Italia, ma in limited edition

Da ieri lo store Meizu Italia ha inserito nel proprio listino una nuova variante dell’ormai noto Meizu MX4. Si tratta della Silver Edge, ovvero l’edizione che si presenta al pubblico con i bordi ed una parte posteriore in argento lucido (mentre la parte frontale viene lasciata completamente bianca).

Meizu MX4 Silver Edge (altrimenti noto come “Silverwing”) apre di fatto le porte a delle colorazioni bianco e oro non ancora disponibili in commercio ma che ben presto dovrebbero iniziare a popolare il mercato internazionale.

Ad ogni modo l’approdo in Italia di questa ulteriore variante di Meizu MX4 ha luogo secondo condizioni ben precise: il preordine avviato nella serata di ieri riguarda i tagli da 16 e 32GB di memoria e va a coinvolgere una fascia di prezzo compresa fra i 359 e i 399€. Il tutto garantito da una spedizione totalmente gratuita!

L’aspetto tecnico di Meizu MX4 Silver Edge è naturalmente identico a quello rinvenibile nell’edizione standard, tanto è vero che a bordo troveremo ancora una volta un display 5.36 pollici con risoluzione 1920 x 1152 pixel, un processore MediaTek MT6595 octa-core ed una RAM da 2GB. Ricordiamo inoltre una sorprendente fotocamera da ben 20.7 megapixel capace di scattare foto e registrare video in altissima qualità!

via