Microsoft band, vendute oltre 5000 unità

Nei giorni scorsi è stato presentato al pubblico Microsoft Band, il bracciale per il fitness targato Redmond relativamente al quale nel corso degli ultimi mesi erano emerse non poche indiscrezioni. Per il momento Microsoft Band è commercializzato soltanto negli Stati Uniti e non è ancora stato reso noto quando farà capolino anche in altri territori. Ciononostante il dispositivo ha fatto registrare il sold-out poche ore dopo il lancio per un totale ad oggi di oltre 5000 unità vendute. A render nota la buona nuova è stata la stessa Microsoft mediante una dichiarazione al sito web Windows Central.

Siamo entusiasti per come è stata accolta la Microsoft Band ed anche se Microsoft non commenta i volumi di produzione, può aggiungere di aver venduto ben oltre i numeri suggeriti sino ad oggi. Stiamo lavorando per rendere disponibili i dispositivi in tempi molto rapidi e prevediamo che le scorte della Microsoft Band continueranno ad arrivare nei Microsoft Store durante il periodo delle festività natalizie. Suggeriamo di recarsi presso un Microsoft Store e di effettuare l’ordine per avere una Band quando arriverà. La clientela può anche visitare MicrosoftStore.com per essere avvisata della disponibilità online.

In aggiunta alle unità già vendute per i prossimi giorni, specie se si tiene conto dell’avvicendarsi delle festività natalizie, c’è sicuramente da aspettarsi la vendita di un ulteriore consiste numero di Microsoft Band.

Via

Potrebbe piacerti anche