Microsoft pubblica un video teaser sull’evento Lumia di domani

Nei giorni scorsi Microsoft ha provveduto a far sapere che il giorno 11 novembre 2014 terrà uno speciale evento durante il quale molto probabilmente verrà svelato il primo smartphone nato sotto il nuovo brand Microsoft Lumia. Al momento le indiscrezioni sono tante ma le certezze ancora poche tuttavia a fugare qualche dubbio ci ha pensato Microsoft stessa mediante la pubblicazione di un video teaser.

Da pochissimo la redmondiana ha infatti condiviso su YouTube un video dedicato all’evento fissato per la giornata di domani e, cosa ancor più rilevante, dedicato al catalogo dei prodotti Lumia. Dal filmato visibile di seguito emergono infatti diversi ed interessanti dettagli che permettono di scoprire in anteprima alcune novità che tra non molto saranno annunciate in via ufficiale. Il video rivela chiaramente almeno uno smartphone Lumia, di colore verde e molto probabilmente riconducibile al modello al momento noto come Lumia 535, unitamente alla sua confezione di vendita, completamente rinnovata in occasione del rebranding, e ad altri elementi interessanti come un paio di cuffie in bundle di tipo over ear.

Purtroppo al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma fortunatamente non sarà necessario attendere ancora molto a lungo per saperne di più e per scoprire se le indiscrezioni e le supposizioni dei giorni scorsi sono corrette o meno.

Via

Potrebbe piacerti anche