Minions, primo trailer dello spin-off della saga di Cattivissimo Me

Sono gialli, simpatici e tremendamente divertenti: i Minion tornano ad affacciarsi sul grande schermo grazie a un film d’animazione a essi dedicato, vero e proprio spin-off della saga di Cattivissimo Me. La pellicola si chiamerà – nemmeno a dirlo – Minions e la trama racconterà come questi simpatici esserini abbiano influenzato la storia del mondo a partire dall’inizio dei tempi.

Da piccoli organismi gialli, si sono con il tempo evoluti e hanno prestato servizio alle figure più cattive del momento: dal T-Rex a Napoleone, non hanno fatto altro che essere scaricati dai loro padroni in seguito a grossi pasticci e fallimenti (vi chiedevate perché i dinosauri si fossero estinti?), ritrovandosi a un certo punto senza nessuno da servire. Ecco perché un Minion di nome Kevin, aiutato dall’adolescente ribelle Stuart e dal piccolo Bob, decide di mettersi alla ricerca per trovare un nuovo capo: il loro viaggio li porterà alle dipendenze di Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. L’itinerario gli farà attraversare l’Antartide, passare per una New York del 1960 fino ad arrivare a Londra, luogo in cui dovranno salvare tutti i Minion dal rallentamento.

Di seguito riportiamo il primo trailer ufficiale italiano; la pellicola uscirà in Italia il 28 agosto 2015. Cosa ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche