Nexus 6 disponibile da Dicembre in UK, e in Italia?

Dopo una lunga attesa gli amanti del marchio Nexus hanno potuto ammirare in tutta la sua bellezza l’ultimo smartphone by Google ma solo attraverso il web. Questo a causa dei vari ritardi che in questo 2014 stanno attanagliando Mountain View: sia Nexus 6 che Android 5.0 Lollipop non sono stati ancora venduti/rilasciati ufficialmente. Entrambe le circostanze hanno fatto storcere il naso a molti appassionati che misurano anche attraverso questi piccoli dettagli la serietà di un’azienda.

E’ passato ormai un mese dalla presentazione ufficiale e ancora non si hanno delle date certe di vendita di questo Nexus made in Motorola. Infatti, attraverso il Google Play Store non è ancora possibile procedere all’acquisto e nemmeno al preordine. Le uniche news che continuano ad arrivare sono da store esteri come Mobile.co.uk o Clove Technology. Grazie a quest’ultimo veniamo a conoscenza che a partire dai primi giorni di Dicembre il nuovo Phablet Google sarà disponibile in UK nella versione da 32 GB in colorazione Midnight Blue. Inoltre, sarà possibile effettuare il preordine già a partire dal 18 Novembre, data probabilmente uguale a quella del Play Store.

Purtroppo ancora nessuna notizia per l’Italia anche se non dovrebbero esserci particolari differenze con gli altri paesi europei. Ovviamente non vi è niente di ufficiale, quindi vi invitiamo a prendere queste notizie con il beneficio del dubbio. Non ci resta che continuare ad attendere anche se a questo giro Google sembra stia tirando troppo la corda.

Attenderete la vendita ufficiale del nuovo Nexus o state già pensando ad un’alternativa?

Via

Potrebbe piacerti anche