Nexus 6 finalmente disponibile in Italia tramite il Google Play Store

Il Nexus 6 è finalmente ordinabile anche da noi Italiani attraverso il Google Play Store. Lo smartphone rimane però soltanto “ordinabile”, questo perché seppure il Nexus 6 è adesso presente nello store  ufficiale di Google, i tempi di spedizione risultano belli lunghi cioè di addirittura 3/4 settimane. Questo confermerebbe come in realtà il device possa raggiungere il mercato Italiano soltanto a inizio/metà Dicembre. Per quanto riguarda i prezzi si parte dai 649€ per la versione da 32 GB con colorazione bianca e blu notte. Invece sembra proprio che per la versione 64 GB bisognerà attendere di più per la versione bianca, mentre per quella blu notte sarà disponibile come il Nexus 6 da 32 GB in 3/4 settimane.

L’intento di Google quindi parla chiaro e molto semplicemente vuole rendere disponibile il Nexus 6 nel mercato Italiano appena in tempo per i regali di Natale. Sicuramente è sempre meglio tardi che mai, però avremo apprezzato delle tempistiche più veloci in modo da studiare i prezzi e la svalutazione cui andrà in contro il device per la vendita tramite e-commerce. In ogni caso siamo sicuri che già entro pochi giorni potremo sapere qualcosa riguardo al prezzo di vendita ad esempio tramite Amazon.it.

Non resta che attendere maggiori info. Voi pensate di ordinarlo già adesso tramite il Google Play Store oppure state valutando di aspettare per vedere quale sarà lo street-price in modo da eventualmente risparmiare qualche decina di  euro?

Potrebbe piacerti anche