OS X Yosemite, l’update non ha risolto i problemi al Wi-Fi

Nelle scorse ore Apple ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per OS X Yosemite. Al momento della disponibilità per il download in molti hanno sperato che l’update riuscisse a sortire l’effetto tanto desiderato quale quello di risolvere i fastidiosi problemi di Wi-Fi ma le nuove lamentele degli utenti stanno dimostrando chiaramente che nonostante tutto le cose non sono cambiate. Sul forum ufficiale Apple numerosi utenti sostengono infatti di non aver notato alcun miglioramento dopo l’installazione di OS X Yosemite 10.10.1.

La connettività wireless continuerebbe quindi a risultare altalenante oltre che decisamente rallentata rispetto alle effettive potenzialità. Diversi utenti fanno notare di non essere in grado di connettersi al proprio network domestico pur cambiando tutte le impostazioni, dalla chiave di protezione sino al canale utilizzato. Altri ancora sostengono invece di non riuscire a sfruttare il Wi-Fi in maniera ottimale in quanto eccessivamente lento. È inoltre interessante notare come i malfunzionamenti vadano a colpire in maniera del tutto casuale i Mac a prescindere dall’hardware e dal modello in uso.

Per il momento da parte di Apple non è ancora pervenuto alcun commento sulla vicenda. Ad ogni modo è opportuno sottolineare il fatto che pur non essendosi rivelato risolutivo per svariati consumatori l’aggiornamento ha però sortito l’effetto auspicato per molti altri.

Via

Potrebbe piacerti anche