Pan, prime immagini del nuovo Peter Pan con Hugh Jackman

La reinterpretazione di fiabe classiche è un trend di recente molto in voga nel settore cinematografico, basti pensare a Maleficent o all’appena annunciato Cenerentola. Sullo stesso filone si presenta anche Pan, rivisitazione di Peter Pan in cui al posto di Capitan Uncino ci sarà nientemeno che Barbanera come antagonista, interpretato da Hugh Jackman. In realtà si tratta di una specie di prequel della favola, in cui il pirata rapisce i bambini orfani con la sua nave volante.

Interpretato da Levi Miller, tra gli orfanelli rapiti ci sarà anche Peter. Capitan Uncino sarà presente eccome nella pellicola, ma non vestirà i panni del pirata: piuttosto sarà una figura avvicinabile a Indiana Jones e sarà interpretato da Garrett Hedlund (Tron: Legacy, On the Road). Warner Bros. ha affidato la regia a Joe Wright (Orgoglio e pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina), che a proposito del film ha recentemente dichiarato: “Quella che vedrete in Pan non è la storia dell’Isola che non c’è che conoscete.”

Nel cast ci saranno anche Amanda Seyfried nei panni di Mary e Leni Zieglmeier in quelli di Wendy Darling. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il primo trailer del film, nel frattempo vi lasciamo al character poster (riportato subito dopo l’articolo) e a qualche immagine. La pellicola uscirà in Italia il 15 luglio del prossimo anno.

pan-06

Via

Potrebbe piacerti anche