Giusto ieri vi abbiamo mostrato attraverso alcune immagini la nuova trasposizione cinematografica dedicata a Peter Pan, che sarà intitolata semplicemente Pan. Si tratta di una vera e propria reinterpretazione della classica fiaba, in cui il cattivone di turno sarà un Barbanera interpretato da Hugh Jackman. La pellicola firmata Warner Bros. è stata affidata a Joe Wright, noto per aver diretto Anna Karenina ed Espiazione e nel cast troviamo Garrett Hedlund (Tron: Legacy, On the Road e in A Proposito di Davis) nei panni di Capitan Uncino, Hugh Jackman (come detto) in quelli Barbanera e Rooney Mara (Uomini che Odiano le Donne) a interpretare Giglio Tigrato. Il protagonista del film sarà invece il giovane Levi Miller, al debutto su grande schermo.

È stato pubblicato giusto oggi il primo trailer italiano ufficiale, che vi riportiamo in calce alla notizia. Per quanto riguarda la trama, sappiamo soltanto che il film sarà ambientato (cronologicamente) durante la Seconda Guerra Mondiale e racconterà la storia di Peter, un bambino orfano, rapito dai pirati di Barbanera e portato sulla fantastica Isola che non c’è.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2015. Buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]