Problemi per l’ultima patch di Alien Isolation su Playstation 4

La recente uscita della patch 1.1. di Alien Isolation (rilasciata il 12 Novembre) ha causato non pochi problemi per gli utenti Playstation 4. Nello specifico, dopo aver aggiornato il gioco alla suddetta versione, alcuni giocatori hanno riportato dei problemi con la quinta missione della campagna. Le versioni Xbox One e PC fortunatamente sembrerebbero non afflitte da questo.

SEGA ha così annunciato sul proprio forum di star collaborando con Sony per porvi rimedio, e nel frattempo lo sviluppatore stesso ha rimosso la patch, pubblicando in aggiunta una serie di istruzioni per tornare a una versione bug-free di Alien Isolation.

Il metodo consiste nel disinstallare come prima cosa Alien Isolation dalla propria Playstation 4 (facendo ovviamente attenzione a conservare i propri salvataggi), successivamente reinstallare il titolo, infine scaricare e installare la patch in versione 1.01 dal Playstation Network. Sega si è infine scusata con i giocatori per questo spiacevole inconveniente. Ricordiamo che Alien Isolation è uscito lo scorso mese su Playstation 4, Xbox One e PC.

Potrebbe piacerti anche