Samsung Galaxy A7, ok dalla FCC: presto l’annuncio ufficiale

Si fa un gran parlare dei nuovi Galaxy A3 e Galaxy A5, ovverosia degli smartphone di fascia media con scocca in alluminio su cui Samsung ha riposto parecchia attenzione. Ma a dir la verità il programma messo a punto dal colosso di Seul prevede che ci sia un terzo dispositivo pronto a prendere il volo e che abbiamo imparato a conoscere come Galaxy A7.

Proprio lui, infatti, ha appena ottenuto la certificazione da parte della FCC americana mostrandosi così pronto a ricevere un annuncio ufficiale per mano del suo produttore. Samsung Galaxy A7 si propone come un dispositivo con display 5.2″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria ed un reparto fotocamere suddiviso tra un sensore da 12 ed un altro da 5 megapixel.

Al suo seguito non mancheranno poi una connettività di base arricchita dalla presenza di un GPS assistito e di una bussola digitale.

Per quanto interessante, però, Galaxy A7 non arriverà mai in Italia poichè la sua distribuzione commerciale è stata pianificata esclusivamente per alcuni mercati selezionati a monte. Diverso è invece il discorso riguardante Galaxy A3 e Galaxy A5 i quali intendono proporsi al pubblico (anche italiano) a fronte di listini rispettivamente fissati in 329 e in 399 euro.

via

Potrebbe piacerti anche