Samsung Galaxy Grand 3, un benchmark ne svela le specifiche

Sono trascorsi diversi mesi da quando il suo predecessore sbarcò ufficialmente sui mercati, ma questa è finalmente la volta di Samsung Galaxy Grand 3. Il dispositivo proposto dal colosso di Seul si presenterà come una variante di medio livello rispetto al resto dell’offerta Galaxy, tant’è che le caratteristiche tecniche svelate pochi istanti fa da GFXbench sono lì pronte a confermarlo.

Stando a quanto risulta dalla scheda di benchmark, sembra proprio che Galaxy Grand 3 si doterà di un display 5.5″ (con risoluzione ferma ai 720 x 1280 pixel), sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con frequenza di clock a 1.2 GHz e monterà una scheda grafica Adreno 306.

E poi ancora RAM da 1.5GB, fotocamera posteriore da 13MP abbinata ad un sensore anteriore da 5MP, e sistema operativo basato su Android 4.4. Da queste prime specifiche si evince chiaro e tondo come Galaxy Grand 3 abbia osato effettuare un piccolo salto di qualità rispetto al suo predecessore (ci basti guardare anche al solo reparto fotocamere, che nel caso di Grand 2 non andava oltre l’accoppiata 8 + 2 megapixel).

Quel che non sappiamo, però, è il cosiddetto “fattore prezzo” che almeno per il momento viene coperto da riservatezza. L’arrivo sul mercato (indiano) di Galaxy Grand 3 è comunque atteso entro la fine dell’anno in corso.

via

Potrebbe piacerti anche