Samsung Galaxy Note Edge, a breve sul mercato con 3 Italia

Ormai è assodato: Galaxy Note Edge sbarcherà anche in Italia seppur in edizione limitata (come del resto lo farà negli altri Paesi presso cui è previsto il suo arrivo). Attualmente sappiamo che il dispositivo arriverà nel Belpaese tra una decina di giorni ad un prezzo che, a scanso di equivoci, dovrebbe attestarsi su quota 869€ (mentre la versione ‘standard’ di Note 4 è commercializzata a 769€).

Tuttavia non è ancora chiaro come questo suo arrivo verrà gestito da Samsung, se non altro perchè non è stato definito come i (pochi) pezzi disponibili verranno poi suddivisi tra la commercializzazione nei negozi e la distribuzione per mezzo degli operatori di telefonia mobile.

In ogni caso è 3 Italia l’ultima realtà operante in questo settore che ha dato il via ad una sorta di pre-ordine del dispositivo: Galaxy Note Edge verrà distribuito anche tramite questo operatore probabilmente tramite formula ricaricabile, abbonamento e, forse, anche per mezzo di una versione Business dedicata ad aziende e professionisti.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00NIV59AE” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

Come solitamente accade in questi casi, però, tutto è ancora poco chiaro. Tanto è vero che 3 Italia non ha ancora specificato le condizioni che coordineranno la messa in vendita di Galaxy Note Edge: non sappiamo nulla né per quanto riguarda i costi, né per quanto attiene i piani collegati allo smartphone. Se tuttavia desiderate monitorare la messa in disponibilità del dispositivo, potete fare riferimento alla pagina messa a punto dalla stessa Tre.

Potrebbe piacerti anche