Samsung Galaxy Note Edge anche in Italia, ma non solo!

La presentazione di Samsung Galaxy Note Edge ha stupito un po’ tutti noi, se non altro perchè portava con sé un qualcosa di realmente innovativo rispetto a quanto già visto nel resto delle produzioni mobili. Eppure i nostri entusiasmi furono immediatamente spenti non appena saputo che questa chicca di produzione sudcoreana avrebbe visto il mercato italiano con pochissime possibilità dalla sua parte.

Ma stando alle notizie rilasciate in questi ultimi giorni, sembra proprio che Galaxy Note Edge sia pronto ad approdare anche in Europa e più in particolare nella nostra Italia! Il gioiellino di casa Samsung arriverà nel Belpaese nella sua versione nota come SM-N915FY, la stessa che sarà commercializzata anche in altri paesi come Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Lussemburgo, Spagna, Svizzera, Polonia, Francia, Paesi Scandinavi, Austria e Portogallo.

Galaxy Note Edge potrebbe raggiungere l’Europa sin dal prossimo 12 Dicembre, ad un prezzo che sembrerebbe compreso tra gli 849 e gli 899€. Questo stesso listino, inoltre, parrebbe destinato a rimanere fermo anche col passare del tempo poiché rifletterebbe una politica di “limited edition” scelta da Samsung in riferimento a questo suo prodotto in particolare.

Ad ogni modo non potremo che seguire con tanto interesse l’evolversi della situazione. Galaxy Note Edge, d’altra parte, rappresenta una delle proposte più entusiasmanti di quest’ultimo periodo!

via

Potrebbe piacerti anche