Samsung ha confermato che Galaxy Note Edge sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 14 novembre. Lo smartphone sarà venduto dagli operatori telefonici locali AT&T, Verizon, T-Mobile, Sprint e US Cellular. Il prezzo sarà di ben 399,99 dollari con abbonamento di due anni e senza ogni vincolo contrattuale di 945,99 dollari. AT&T annuncia due soluzioni per pagare mensilmente il prodotto: 22,92 dollari per diciotto rate e 27,50 dollari per dodici. Le offerte degli altri carrier devono invece ancora essere confermate ma, come prevedibile, non si tratterà certo di un prodotto economico.

Abbiamo pubblicato il video unboxing ufficiale questa mattina, mentre ricordiamo di seguito le caratteristiche tecniche del dispositivo: Samsung Galaxy Note Edge monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 GHz e 3 GB di RAM. Il display, di tipo Super AMOLED, ha una diagonale da 5.6 pollici, risoluzione Quad HD e particolare bordo piegato per l’accesso rapido a impostazioni e determinate applicazioni. Per il resto, la scheda tecnica è completata da una fotocamera principale da 16 megapixel, un obiettivo frontale da 3.7 megapixel, supporto S Pen, connettività WiFi, NFC, LTE e sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia TouchWiz. Un terminale che riprende il meglio di Galaxy Note 4, aggiungendoci quel “tocco” in più dato dallo schermo con bordo piegato. Il lancio in Italia non è ancora stato ufficializzato.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]