Samsung Tomorrow, canale ufficiale del produttore coreano, ha pubblicato il video unboxing di Samsung Galaxy Note Edge, particolare variante del phablet Android che si contraddistingue per il bordo del display leggermente piegato. Il terminale è stato lanciato di recente in Corea del Sud e sarà presto disponibile anche negli Stati Uniti e in Giappone: ci sono comunque buone speranze per quanto riguarda l’Europa, mercato italiano compreso. Il filmato è disponibile in allegato a questo articolo e permette di farsi un’idea dei contenuti della confezione e della qualità costruttiva del prodotto, che riprende chiaramente quella ottima già vista per Galaxy Note 4. Il display piegato è una chicca particolare che dona soluzioni uniche sia in termini di funzionalità, che di design. È interessante notare in tal senso la custodia ufficiale, che lascia sporgere proprio quella parte “in più” del display così da sfruttarne le impostazioni di accesso rapido.


Il dispositivo comprende un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 GHz e 3 GB di RAM. Il display è di tipo Super AMOLED con diagonale da 5.6 pollici, risoluzione Quad HD e 160 pixel per il bordo, fotocamera principale da 16 megapixel, obiettivo frontale da 3.7 megapixel, supporto S Pen, connettività WiFi, NFC e LTE e sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia TouchWiz. Il prezzo, al cambio attuale, è di 800 euro.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]