Il portale SamMobile ha pubblicato un nuovo video in cui mostra in anteprima il funzionamento di una delle ultime build di Android 5.0 Lollipop progettate per il funzionamento su Samsung Galaxy S5. Come spiega il sito, il produttore coreano ha aggiornato la base della piattaforma da LRW58J a LRX02E, ma non utilizza ancora il codice più recente fornito da Google. Ci sono però importanti miglioramenti rispetto il video mostrato un mese fa che testimoniano ulteriormente i progressi fatti dall’azienda per l’aggiornamento che, stando alle ultime notizie, verrà distribuito ufficialmente entro la fine del mese di novembre.


La nuova build di Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy S5 comprende innanzitutto la lockscreen per la rilevazione dell’impronta digitale già vista su Note 4: sono state aggiunte inoltre nuove animazioni, un’interfaccia inedita per impostare lo sfondo dalla schermata principale e vari miglioramenti relativi a un po’ tutte le funzionalità del sistema operativo. SamMobile ne parla complessivamente in maniera molto positiva: una differenza come tra il giorno e la notte rispetto la build precedente ed è sorprendente pensare ai passi in avanti fatti dagli ingegneri Samsung nel giro di poche settimane. Non vediamo l’ora di provare ovviamente la versione definitiva che, viste queste premesse, potrà sfruttare al meglio le potenzialità di Galaxy S5.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]