Seventh Son, ecco il nuovo trailer italiano

Se gli appassionati del genere fantasy stanno aspettando l’ultimo film della saga Lo Hobbit, bisognerà ricordare loro che c’è un altro film da segnarsi sulla lista di quelli “da vedere”. Si tratta di Seventh Son, pellicola che ha subito diversi ritardi ma che è pronta ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 marzo (negli Stati Uniti invece il film uscirà il 6 febbraio). Vi avevamo già riportato un trailer del film tempo fa e chiunque se lo fosse perso può guardarlo qui.

Seventh-Son

Oggi ne è stato pubblicato uno nuovo, che mostra diverse scene inedite. Seventh Son è ricco di azione e sarà pieno zeppo di strane creature ed effetti speciali: il film altro non è che la trasposizione cinematografica del romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney, in cui vengono raccontate le vicende di Padre Gregory e del suo apprendista Tom Ward, che dovranno affrontare la malvagia Madre Malkin.

Per quanto riguarda il cast, ci saranno Ben Barnes, Jeff Bridges, Julianne Moore e Kit Harington, ovvero il John Snow di Game of Thrones. Bando alle ciance, vi lasciamo al trailer seguente, fateci sapere cosa ne pensate.

Via

Potrebbe piacerti anche