Sony fissa evento per il CES 2015: Xperia Z4 alle porte?

Ormai anche il 2014 può dirsi giunto alla sua naturale conclusione, tant’è che all’inizio del nuovo anno ci separano ormai una manciata di settimane. Ma come ben tutti sappiamo, con l’avvio di un altro anno sono parecchie le novità che solitamente attendono il mondo della tecnologia mobile: anche in questa occasione, infatti, ci ritroveremo faccia a faccia con il CES (Consumer Electronics Show) che avrà luogo in quel di Las Vegas.

Ad inaugurare il circolo di notizie legate al CES 2015 ci pensa Sony, una delle realtà da sempre più fedeli a questo evento in salsa statunitense. L’azienda nipponica, non a caso, ha già provveduto a fissare una conferenza stampa per le ore 17 del 5 gennaio prossimo (questo orario coinciderà con le 8 ore italiane). Ancora presto stabilire cosa potremmo aspettarci da questa giornata?

Forse, ma nel frattempo qualche idea possiamo iniziare a farcela. Molte sono le voci che vedono in quest’evento un’occasione ideale nell’ambito della quale possa essere presentato al mondo intero l’attesissimo Xperia Z4 magari accompagnato da Xperia Z4 Compact, Xperia Z4 Ultra e Xperia Z4 Tablet.

E considerando che la stessa Sony ha approfittato dello scorso CES per presentare i suoi nuovi Xperia, l’ipotesi in circolo può dirsi più che una mera previsione del caso!

via

Potrebbe piacerti anche