Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra, nuove succose indiscrezioni

Dopo essere emerse online le prime foto del presunto pannello frontale nel corso delle ultime ore in rete hanno cominciato nuovamente a circolare online nuove succose indiscrezioni riguardanti Xperia Z4 ovvero quello che dovrebbe andarsi a configurare come il prossimo smartphone top di gamma di casa Sony.

Stando a quelli che sono i nuovi rumors lo smartphone potrebbe essere caratterizzato dalla presenza del processore Snapdragon 805, da quella di un disply da 5.4 pollici QHD e da quella di una batteria da 3420mAh. Xperia Z4 dovrebbe inoltre risultare esteticamente molto simile agli altri dispositivi appartenenti alla celebre gamma Z. Sulla parte anteriore del device dovrebbe trovare posto una fotocamera da 4.8 megapixel mentre sulla parte posteriore una fotocamera da 20.7 megapixel. Le indiscrezioni fanno inoltre riferimento a 4 GB di RAM anche se considerando la presenza del processore S805 appaiono abbastanza improbabili.

Uniamente a Xperia Z4 si parla anche di Xperia Z4 Ultra, un phablet che dovrebbe poter vantare un display da 6.4 pollici QHD, uno spessore estremamente ridotto e di circa 5.7 mm, una fotocamera da 16 megapixel con doppio flash led e una connettività completa.

Entrambi i dispositivi potrebbero far capolino all’inizio del 2015, presumibilmente in occasione del MWC di Barcellona ma per il momento, è opportuno sottolinearlo, non vi è alcuna conferma ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche