Ci siamo dopo tanta attesa e dopo tutto l’hype creato dietro questo grande evento, abbiamo per la prima volta la possibilità di vedere il primo trailer del nuovo Star Wars 7: Il Risveglio della Forza (in inglese The Force Awakens). Il trailer, come ci si poteva anche immaginare non svela chi sa qualche dettaglio sul film, tuttavia ci mostra quello che volevamo vedere, cioè il ritorno in grande stile del Millennium Falcon oltre che di nuovi tenibili nemici legati al Lato Oscuro che tra l’altro presentano un nuovo tipo di spada lasar ancora inedito. Ancora non viene mostrato interamente il cast, anzi, unico personaggio degno di nota che appare nel trailer è Amy Adams, grandissima attrice nota per aver recitato in American Hustle e che in quest’ultimo Star Wars interpreterà un personaggio sicuramente rilevante nella storia (altrimenti per quale motivo l’avrebbero messa nel primo trailer?!?!?).

Non vediamo l’ora di conoscere i dettagli di questo nuovo film che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a Dicembre 2015. In ogni caso dando un giudizio personale non posso che dire come questo trailer, ricordiamolo, il primo trailer, sia veramente epico, quasi emozionante. Non potevano che esordire in un modo migliore! :) Non trovate anche voi?

Star Wars 7: Il Risveglio della Forza, Trailer

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]