Star Wars Episodio VII: The Force Awakens. È questo il nome ufficiale del nuovo capitolo della saga ufficializzato poco fa attraverso il profilo Twitter ufficiale del franchise, che annuncia inoltre la fine delle riprese. Non conosciamo ancora il nome ufficiale in italiano: letteralmente, il sottotitolo può essere tradotto con “La Forza si risveglia“, ma è meglio attendere ovviamente comunicazioni ufficiali in tal senso. È una tappa importante in vista dell’uscita nelle sale prevista per la fine del prossimo anno e che segnerà il ritorno di una delle saghe più amate di sempre: di certo, la più famosa e apprezzata per quanto riguarda il genere fantascientifico.

Scritto e diretto da J.J. Abrams, con la collaborazione di Lawrence Kasdan, Star Wars Episodio VII rappresenta l’inizio di una nuova trilogia, che verrà poi accompagnata dall’uscita di spin-off studiati per approfondire la storia di alcuni personaggi. Non si sa ancora praticamente nulla della trama ma, considerato lo stato in cui si trova il progetto, è probabile che arriveranno le prime informazioni nei prossimi giorni. Il cast comprende John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, insieme ad attori che hanno reso famosa la trilogia originale come Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Con colonna sonora curata dal solito John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]