Strange Magic, data d’uscita del nuovo musical d’animazione Disney

Mentre in rete si diffondevano voci secondo cui Strange Magic sarebbe stato una sorta di sequel di Frozen, Disney ha deciso di uscire allo scoperto. Il nuovo lavoro di George Lucas ha adesso una data di debutto nei cinema: il musical d’animazione sarà proiettato a partire dal prossimo 23 gennaio e si tratta di una fiaba ispirata a Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare.

Finora non ne sappiamo molto visto che il progetto è ancora tenuto in segreto, tuttavia da quanto si può vedere nella prima immagine ufficiale (quella in cima all’articolo), saremo in compagnia di goblin, elfi, fate e folletti, protagonisti di mille peripezie e di una battaglia per una potente pozione.

La pellicola è diretta da Gary Rydstrom (nell’immagine qui sopra) e a prestare le voci dei protagonisti c’è un cast davvero niente male, tra cui si annoverano Alan Cumming, Evan Rachel Wood, Kristin Chenoweth, Maya Rudolph, Sam Palladio e altri. Il compositore e direttore d’orchestra delle musiche è Marius de Vries (Moulin Rouge). Sperando di avere presto nuove notizie sul film, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Via

Potrebbe piacerti anche