Nell’attesa di scoprire i nomi del cast di Suicide Squad (ne abbiamo già individuato uno), oggi vi riportiamo i posti in cui sarà dato il via alle riprese del film. Secondo quanto riferito da Global News, la pellicola sarà girata ai Pinewood Toronto Studios, nonché in altri luoghi della città canadese. Le riprese cominceranno verso la metà di aprile 2015 e dureranno fino alla fine di agosto. Secondo alcune indiscrezioni, dunque, l’isola di Toronto potrebbe essere trasformata in quella di Arkham, oppure potrebbe essere introdotto il penitenziario di Iron Heights.

Suicide-Squad_2

Secondo le ultime voci di corridoio riguardanti il cast, sembra che Warner Bros. voglia affidare a Will Smith la parte di Digger Harkness (ovvero Captain Boomerang), mentre Tom Hardy potrebbe interpretare Rick Flagg. Inoltre, sembra che la società stia trattando con Jared Leto per fargli vestire i panni di Joker, sebbene al momento non ci sia ancora nulla di confermato.

Suicide Squad è diretto da David Ayer ed è prodotto da Dan Lin. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]