Non che ve ne fosse il dubbio, ma pare proprio che la tanto attesa e agognata versione PC di Grand Theft Auto V sarà tecnicamente la migliore, con un incredibile supporto al 4K, che ricordiamo essere la risoluzione pari a 3840 x 2160, offrendo quindi un colpo visivo significativo. In aggiunta al supporto al 4K, è stato annunciato che la nuova versione next-gen del titolo avrà in esclusiva la visuale in prima persona, sia per quanto riguarda i veicoli (con la riproduzione minuziosa dei cruscotti di macchine, moto ed elicotteri) che per le sparatorie, diventando così all’evenienza un first person shooter. La visuale in prima persona sarà presente anche nel comparto online del titolo. Sempre in questa nuova versione saranno presenti 20 nuove forme di vita non presenti nella versione old-gen (che potranno talaltro essere uccise a discrezione del giocatore), gatti inclusi. La colonna sonora inoltre è stata ampiamente rivisitata, con l’aggiunta di oltre 100 nuove canzoni ascoltabili tramite le famose Radio, tra cui spiccano alcuni pezzi dei Backstreet Boys.

Originariamente uscito per Playstation 3 e Xbox 360 il 17 settembre dello scorso anno, Grand Theft Auto V si appresta a sbarcare su console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One il 18 novembre. La versione PC è invece prevista per il 27 gennaio 2015.

Non ci resta che augurarvi buona visione per il trailer sottostante.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]