Sembrerebbe che il nuovo progetto a cui sta lavorando David Jaffe, direttore tra le altre cose di God of War e Twisted Metal, arriverà su Playstation e potrebbe essere verosimilmente annunciato in occasione della Playstation Experience, che si terrà settimana prossima in quel di Los Angeles, precisamente il 6 Dicembre. Infatti, il video rilasciato da Sony di recente mostra un collegamento a un sito, che alluderebbe al nuovo studio di sviluppo di David Jaffe, vale a dire The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency. L’inquietante video pubblicato in questo misterioso sito mostrerebbe appunto David Jaffe, con delle sembianze diverse dalla normalità.

Molti si sarebbero aspettati quindi l’annuncio di un nuovo gioco horror, ma lo sviluppatore ha subito smentito, annunciando sul suo profilo Twitter ufficiale che non si tratterà di questo. Secondo la pagina LinkedIn dello studio di sviluppo di David Jaffe, The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency, pare che il primo titolo in lavorazione sarà un action-game basato su una nuova IP completamente inedita. Nessun nuovo God of War o Twisted Metal in arrivo per la nuova console di casa Sony? Non ci resta che attendere impazientemente il Playstation Experience, che ricordiamo si terrà a Los Angeles il 6 e il 7 Dicembre, esattamente un giorno dopo i Video Game Awards. Potete trovare il video “Haunted” nell’area sottostante, vi auguriamo buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]