Tony Hawk, famosissimo skater americano, ha annunciato tramite un tweet del suo account ufficiale, che sta attualmente lavorando in stretta collaborazione con Activision per la realizzazione di ben due nuovi titoli. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Hawk, un titolo sarà destinato alle console mentre l’altro uscirà per dispositivi mobile (presumibilmente iOS e Android). Purtroppo, non è stato confermato se questi progetti facciano parte della celebre serie di giochi di skateboard Tony Hawk, e non è ancora chiaro se i due titoli siano collegati tra loro (essendo quindi due versioni dello stesso gioco) o meno. Viene naturale pensare che questi potrebbero essere reboot della serie Pro Skater o forse dei prodotti completamente nuovi. Ricordiamo che Neversoft, la famosa casa di sviluppo della serie Tony Hawk Pro Skater (conosciuto fuori dal continente europeo con il nome di Tony Hawk’s Skateboarding) è stata di recente accorpata ad Infinity Ward, sviluppatrice di diversi episodi della serie Call of Duty, il che ci porta a pensare che lo sviluppo dei nuovi titoli in questione sarà affidato ad una nuova software house.
Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni nelle settimane a venire. I due titoli sono previsti in uscita per il 2015.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]