I lungometraggi Pixar hanno conquistato milioni di spettatori, non soltanto per merito del loro stile inconfondibile ma anche per la qualità delle storie che raccontano. Ecco perché saranno tanti coloro che salteranno di gioia adesso che Toy Story 4 non è più un progetto campato per aria. Non soltanto sappiamo che la nuova pellicola è in cantiere, ma conosciamo anche la sua data d’uscita: arriverà nelle sale cinematografiche americane il 16 giugno 2017, o perlomeno è questa deadline che si sono prefissati i produttori. Si tratta dunque del quarto capitolo ufficiale della serie, che ha visto la luce nell’ormai lontano 1995 con Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli.

Toy-Story-3

Toy Story 4 sarà diretto da John Lasseter, che tornerà nel ruolo di regista dopo aver saltato il terzo film (è stato proprio lui a dirigere i primi due episodi). Attualmente non si hanno dettagli sulla trama, tuttavia non dovrebbe essere un problema continuare la saga visto il finale aperto di Toy Story 3, dove i famosi giocattoli dotati di anima sono arrivati nelle mani di Bonnie. Aspettiamo dunque ulteriori informazioni sul quarto capitolo della serie, nella speranza di saperne di più a breve nonostante si tratti di una produzione ancora lontana dalle sale.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]