Dopo una prima stagione con i fiocchi, HBO ha deciso di “rinnovare” nel vero senso della parola True Detective: ecco dunque un ricambio di attori, che porteranno una vera e propria ventata d’aria fresca alla tanto acclamata serie poliziesca. Salutiamo quindi gli ottimi Matthew McConaughey (Rustin “Rust” Cohle) e Woody Harrelson (Martin “Marty” Hart) per fare spazio a Colin Farrell e Vince Vaughn; inoltre, oggi siamo venuti a sapere che HBO ha ingaggiato anche Rachel McAdams (Mean Girls, Midnight in Paris) e Kelly Reilly (Sherlock Holmes, Flight) come attrici principali, e Taylor Kitsch (Battleship, John Carter) come terzo protagonista maschile.

kelly-reilly

Diamo dunque uno sguardo ai primi personaggi della nuova stagione di True Detective, le cui riprese cominceranno a breve, mentre il debutto in televisione è previsto per l’estate 2015. Finora sappiamo che Ray Velcoro (Colin Farrell) è un detective tenuto sotto scacco dalla mafia: per questo motivo deve dividersi tra distretto di polizia e loschi affari. Frank Semyon (Vince Vaughn), invece, è un criminale la cui morte del socio rischia di mandare all’aria tutto il suo impero. Ani Bezzerides (Rachel McAdams) è una detective la cui etica impeccabile la metterà contro il sistema corrotto per cui presta servizio.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]