Ubisoft: Far Cry 5 dipenderà dal successo di Far Cry 4

Dopo essere uscito lo scorso 18 Novembre e a meno di due settimane l’ultimo episodio della serie Far Cry, Far Cry 4, sul web i fan di tutto il mondo già discutono di un suo eventuale sequel. Ubisoft chiaramente, com’è ovvio che sia dato il recente rilascio di Far Cry 4, non ha rilasciato alcune informazioni in merito: ciò nonostante, uno tra le migliaia e migliaia di fan della serie ha chiesto tramite Twitter ad Alex Hutchinson, Direttore Creativo e Designer presso la divisione Montreal di Ubisoft, se ci sarà eventualmente un ipotetico Far Cry 5. Di tutta risposta, Hutchinson ha affermato che se la casa di sviluppo riceverà un feedback positivo dagli utenti, e se abbastanza utenti giocheranno al titolo, non sarà da escludere un successore.

Ricordiamo che Far Cry 4 è uscito a circa due anni di distanza dal suo predecessore (totalmente slegato nella storia e nell’ambientazione) Far Cry 3 uscito nel 2012, il che porta a pensare che dovremo attendere almeno due anni per un ipotetico Far Cry 5, posticipando quindi un annuncio almeno all’E3 2015, se non addirittura quello dopo, l’E3 2016.

Non ci resta quindi che pazientare a lungo e aspettare comunicati ufficiali da parte di Ubisoft per sapere in futuro se Far Cry 5 diventerà una realtà o rimarrà solo un’idea.

Potrebbe piacerti anche