Uno dei principali sviluppatori di The Crew, il gioco di corse openworld prodotto da Ubisoft, è fiducioso per un lancio dell’online senza problemi di alcun tipo, con l’uscita del titolo prevista per il prossimo 5 Dicembre. Non pochi sono stati infatti i giochi tripla A che hanno riportato non poche problematiche nel loro comparto multiplayer online, tra cui menzioniamo Halo: The Master Chief Collection per Xbox One (di cui è uscita proprio oggi un’ulteriore patch), DriveClub su Playstation 4 (afflitto dal lancio ad Ottobre da numerosi e ripetuti problemi coi server), Call of Duty Advanced Warfare di Sledgehammer Games (distribuito da Activision), e infine, sempre di Ubisoft, Assassin’s Creed Unity, che ha sofferto di problemi nel matchmaking e nella modalità coop.

Nonostante tutti questi recenti episodi non proprio fortunati, gli sviluppatori di The Crew si sono ritenuti ottimisti per il lancio del gioco. Un dipendente di Ivory Tower (casa di sviluppo di The Crew con sede a Lione, in Francia), Serkan Hasan, ha dichiarato che le numerose beta del titolo hanno aiutato molto a mettere a dura prova le funzionalità online di The Crew. Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 5 Dicembre per verificare o meno le parole di Hasan, ricordandovi che The Crew uscirà su Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]