Vivo X5 Max: diffusa prima immagine teaser

Circa una settimana fa abbiamo ricevuto la certificazione TENAA nei confronti di Vivo X5 Max, nuovo smartphone di produzione orientale che nel corso di questi giorni sta facendo parlare di sé anche qui in Occidente. E mentre ricordiamo che questa new entry dovrebbe essere ufficializzata entro la fine dell’anno corrente, piano piano ci vien dato modo di conoscere quante più informazioni possibili sul suo conto.

Per quanto riguarda Vivo X5 Max sappiamo che potrà vantare uno spessore di soli 4.75mm (0,1mm in meno rispetto all’attuale detentore del titolo di smartphone più sottile, ovverosia Oppo R5).

Per quanto attiene le specifiche tecniche, invece, sappiamo che il terminale avrà molte probabilità di montare un display 5.5″ FHD 1080p, un processore octa-core da 1.7GHz (si parla di MediaTek), ben 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile ed una fotocamera da 13 megapixel.

teaser-vivo-x5-max

E tanto per attirare ancor più interesse nei confronti di Vivo X5 Max, l’azienda produttrice ha pensato bene di diffondere una prima immagine teaser che lo introdurrà verso l’ufficializzazione definitiva. La comparsa di note musicali su questa locandina, peraltro, ci fa pensare che il terminale potrà proporsi dotato di qualche sistema in alta definizione Hi-Fi.

via

 

Potrebbe piacerti anche