Vivo Xplay, a breve nuovo device Snapdragon 805

Dopo aver annunciato Vivo Xplay 3S, l’omonima casa produttrice starebbe lavorando ad un nuovo phablet destinato a collocarsi in una fascia alta di mercato. Le caratteristiche che sono emerse tramite il social network cinese Weibo, infatti, sembrano delineare un quadro di elevata qualità per questa nuova creatura mobile!

Stando a quanto riportatoci dal documento, sembra proprio che il prossimo device di Vivo monterà al suo seguito un ampio display 6 pollici QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 805 con frequenza di clock a 2.7 GHz, una memoria interna da 32GB (espandibile fino a 128GB con microSD) ed una doppia fotocamera con sensori da 13 e 8 megapixel.

Presenti, inoltre, un doppio chip audio dedicato, una super batteria da 3500 mAh, un sistema operativo Android 4.4.4 con personalizzazione Funtouch 2.0. Il tutto unitamente ad un design che dovrebbe proporsi estremamente accattivante, soprattutto per via di uno spessore sottile che dovrebbe aggirarsi sui 5.68 mm.

Diversi i passi in avanti che questo nuovo phablet compierà rispetto a Vivo Xplay 3S: le differenze sono per lo più rinvenibili nell’integrazione dell’ultimo chipset di Qualcomm, nella possibilità di espandere ulteriormente la memoria interna e in una batteria ora più potente. In ogni caso avremo modo di conoscere questa nuova creazione di Vivo solo nel corso delle prossime settimane, con ben poche possibilità di vederla commercializzata nei nostri mercati.

via

Potrebbe piacerti anche