E’ stato il tormentone delle ultime settimane l’introduzione delle doppie spunte blu (indicano che il messaggio è stato letto) su WhatsApp. Queste piccole spunte colorate hanno creato il panico tra molti utenti poichè ancora una volta veniva meno la loro privacy. Gli sviluppatori WA, per risolvere al più presto questa polemica, hanno deciso subito di mettersi all’opera e di introdurre la possibilità di eliminare le doppie spunte blu.

L’opzione sarà sicuramente introdotta tra qualche giorno con un aggiornamento ufficiale tramite il Play Store ma per chi volesse già provare questa novità segnaliamo che è già disponibile nell’ultima beta. Disattivando la tanto discussa funzione di “Conferma lettura” non sarà più presente nelle normali conversazioni ma soltanto nei gruppi.

2014-11-14-09_22_19

In casa WhatsApp hanno forse capito che non si può giocare troppo con la privacy dell’utente e hanno intelligentemente introdotto questa possibilità ascoltando le molte polemiche e lamentele dell’intero web.

Potrete effettuare il download di quest’ultima beta direttamente dal sito ufficiale WhatsApp.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]