ZTE Nubia: nuovo device in arrivo per sfidare Meizu MX4 Pro

Mancano soltanto poche ore affinché il chiacchieratissimo Meizu MX4 Pro faccia la sua comparsa ufficiale sul mercato, ma evidentemente, il fatto che il produttore cinese stia lavorando a “qualcosa di grosso” non va giù ai diretti concorrenti. Come ZTE, ad esempio, che per fronteggiare la nuova creatura di Meizu si sta preparando alla presentazione di un nuovo smartphone appartenente alla gamma Nubia.

Nel teaser che vediamo allegato a questo articolo spicca il volto di un gatto dagli occhi azzurri ed una domanda un po’ ambigua: “Perchè pro?”. Interrogativo che con buona probabilità intende riferirsi proprio alla prossima variante di MX4.

Ma a parte una domandina buttata lì, ZTE non ha voluto anticipare nient’altro. Nessun dettaglio, nè tanto meno una foto sono stati forniti in maniera tale da far luce sul progetto in serbo.

zte-nubia

Tuttavia se consideriamo di avere a che fare con un nuovo modello della serie Nubia, e soprattutto se valutiamo la qualità dei prodotti ZTE conosciuti sino ad ora, possiamo stare tranquilli circa la qualità che rivestirà questa ulteriore proposta aziendale. La rivalità tra Meizu e ZTE, a questo punto, può dirsi più evidente che mai: quale tra le due potrà dire di aver stupito maggiormente il pubblico di riferimento?

via

Potrebbe piacerti anche