CI Games, gli sviluppatori dietro la realizzazione di Lord of The Fallen, hanno annunciato nella giornata di oggi Sniper: Ghost Warrior 3, che uscirà rispettivamente per le console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4, nonché ovviamente su PC. Il titolo rappresenta il terzo episodio della serie sparatutto in prima persona Sniper: Ghost Warrior che ha venduto complessivamente 5 milioni e mezzo di copie. Il gioco è previsto per la prima metà del 2016 (tra circa un anno e mezzo quindi) su console di nuova generazione e PC. L’amministratore delegato di CI Games, tale Marek Tyminski, ha così dichiarato:

Il franchise di Sniper Ghost Warrior è uno dei più celebri e popolari dell’intero portfolio della nostra software house, con oltre 5 milioni e mezzo di copie vendute in tutto il mondo con i primi due titoli della serie: per tale motivo stiamo un gran carico di sforzi e lavoro per il prossimo Sniper: Ghost Warrior 3. Siamo pienamente impegnati per realizzare e proseguire un franchise di tutto rispetto. Sniper: Ghost Warrior 3 sarà ambientato nell’epoca moderna, in un conflitto all’interno del territorio Europeo. Infine, la terza reincarnazione di Sniper: Ghost Warrior offrirà un gameplay tipicamente sandbox, con la possibilità di esplorare in completa libertà la mappa del gioco.

Non ci resta quindi che aspettare i prossimi mesi per saperne di più, aspettando eventuali scatti o video di gameplay.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]