Apple, la richiesta per iPhone 6 è ancora elevata e in crescita

A tre mesi circa di distanza dall’arrivo sul mercato la richiesta per il nuovo iPhone 6 di Apple continua ad essere molto elevata ed a crescere sempre di più giorno dopo giorno. A render nota la cosa è stata, proprio nel corso delle ultime ore, la banca di investimento Piper Jaffray dopo aver condotto un apposito sondaggio questo mese in USA su ben 1004 consumatori. Stando a quanto emerso dal sondaggio circa il 50% degli intervistati che ha intenzione di acquistare uno smartphone nei prossimi tre mesi sta puntando ad un iPhone. Trattasi di una crescita di tre punti percentuale rispetto al 47% rilevato dopo l’annuncio di settembre

Jane Munster, analista di Piper Jaffray. ha dichiarato a tal proposito che “In generale, crediamo che ciò dimostra che i consumatori sono estremamente interessati allo schermo più grande offerto dall’iPhone 6” definendo inoltre il risultato ottenuto come “Una testimonianza della forza dell’attuale ciclo di aggiornamento”.

In base a tali dati si evince quindi chiaramente come Apple stia riuscendo anche ad allineare la disponibilità dei prodotti alla crescente domanda. È inoltre interessante notare che risultano decisamente ridotti i tempi di attesa per chi decide di effettuare l’acquisto di un nuovo iPhone mediante Apple Store Online.

Via

Potrebbe piacerti anche