Assassin’s Creed Unity: Quarta patch rimandata

Continua ancora indisturbata l’odissea di Assassin’s Creed Unity: il gioco ha sofferto, sin dal proprio lancio avvenuto lo scorso 11 Novembre esclusivamente su console di nuova generazione, di numerosi bug e glitch che hanno minato in maniera significativa l’esperienza generale di gioco, con alcune texture mancanti, problemi di compenetrazione poligonale, personaggi che scompaiono e cose simili. Sono state chiaramente rilasciate da Ubisoft diverse patch per porre rimedio, e la quarta patch è stata rimandata.

L’aggiornamento, originariamente previsto (secondo alle dichiarazioni di settimana prossima) per la giornata di oggi, è stato quindi rimandato di qualche giorno, come Ubisoft dichiara nel proprio sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo. Il team di sviluppo ha infatti deciso di rimandare il rilascio di questa quarta patch per assicurare tutti i miglioramenti al gioco promessi. Ubisoft ha garantito che la patch subirà un ritardo di massimo un paio di giorni, quindi siamo sicuri che potremmo aggiornare entro la fine della settimana corrente.

Non ci resta quindi che attendere l’arrivo della quarta patch (sia per la versione Xbox One che Playstation 4 del gioco), confidando nel lavoro degli sviluppatori nel porre rimedio alle numerose problematiche di cui è afflitto il titolo, tra cui i problemi tecnici e del comparto multiplayer online (il matchmaking in particolare).

Potrebbe piacerti anche