Asus, in arrivo uno smartphone con due fotocamere posteriori

Nel corso delle ultime ore Asus ha pubblicato un interessante video teaser sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il video in questione mostra un nuovo smartphone, presumibilmente Android, che potrebbe essere annunciato nel corso del CES di Las Vegas che si terrà all’inizio del prossimo anno ormai alle porte.

Osservando attentamente il video ciò che salta subito all’occhio e che rende il device mostrato sicuramente degno di nota è la presenza di un dettaglio della scocca. Sulla parte posteriore del dispositivo sono infatti presenti due fotocamere, così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot del filmato annesso ad inizio post. Ad accompagnare il video è inoltre il messaggio “Vedi quello che gli altri non possono vedere”. Al momento purtroppo non è ancora ben chiaro a cosa possa essere riferito di preciso il testo, se queste fotocamere siano simili a quelle di HTC One (M8) o del nuovo Honor 6 Plus annunciato nei giorni scorsi e quali saranno le altre caratteristiche del nuovo dispositivo.

Fortunatamente per poterne sapere di più non sarà necessario attendere ancora al lungo. All’inizio della tanto attesa fiera tech d’oltreoceano mancano infatti soltanto pochi giorni ragion per cui per fare la conoscenza del misterioso dispositivo Asus basterà aspettare poco, anzi pochissimo tempo.

Via

Potrebbe piacerti anche