Brutte notizie per i fan di Fallout: i Video Game Awards 2014 avevano originariamente promesso almeno una decina di world premiere di titoli assolutamente inedito, ma non sarà presente né Fallout 4 o un nuovo episodio della celeberrima serie The Elder Scrolls (l’ultimo è stato Skyrim). Il direttore dell’area marketing di Bethesda (casa di sviluppo dei titoli sopra citati), Pete Hines, ha infatti dichiarato sul suo account Twitter ufficiale che anche lui come tanti giocatori sta aspettando i Video Game Awards, ma solo per supportare l’ultimo Wolfenstein: The New Order, sparatutto in prima persona sviluppato dagli svedesi MachineGames. Wolfenstein: The New Order, uscito quest’anno, è infatti stato nominato per una serie di premi ai Video Game Awards, tra cui “Miglior Sparatutto” e “Migliore narrativa”.

Ricordiamo che Bethesda non è nuova a degli annunci simili, con l’annuncio dell’ultimo The Elder Scrolls V: Skyrim dato proprio in occasione dei Video Game Awards 2010. Resta comunque praticamente certo (sebbene non ancora confermato ufficialmente, appunto) lo sviluppo di Fallout 4 e di un nuovo titolo di The Elder Scrolls. Non ci rimane quindi che attendere i prossimi mesi per saperne di più in merito. Ricordiamo che i Video Game Awards, in cui presumibilmente verranno annunciati diversi titoli inediti, si terranno questo Venerdì 5 Dicembre.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]