Call of Duty Advanced Warfare: Aggiornamento in arrivo

E’ ufficiale: la casa di sviluppo Sledgehammer Games rilascerà un corposo aggiornamento di Call of Duty: Advanced Warfare (sparatutto in prima persona uscita lo scorso 4 Novembre) durante questa settimana. Tra le principali migliorie che verranno apportate da questo aggiornamento, risaltano in particolare alcuni aggiustamenti al bilanciamento delle armi presenti nel gioco, la risoluzione dei bug (e glitch) che affliggono il gioco e altre cose minori. Nel sito ufficiale di Sledgehammer Games, la casa di sviluppo ha dichiarato in data odierna quanto segue:

Nel corso di questa settimana renderemo disponibile il nostro aggiornamento più grande per Call of Duty: Advanced Warfare, in arrivo per le versioni next-gen, Playstation 4 e Xbox One, presto con dei cambiamenti simili anche per le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC. Abbiamo incluso in questo aggiornamento alcuni aggiustamenti al bilanciamento delle armi, miglioramenti agli emblemi per la scheda giocatore, miglioramenti alle lobby giocatore e ai punti di respawn all’interno delle mappe del gioco, e infine alcune precauzioni nei confronti dei giocatori che fanno uso di cheat all’interno del gioco.

Nonostante non siano pervenuti ancora i dati di vendita, Activision ha infine comunicato che il titolo sta vendendo più di Call of Duty: Ghosts, uscito lo scorso anno nello stesso periodo.

Potrebbe piacerti anche