Call of Duty Advanced Warfare: Disponibile trailer di Exo Zombi

La distributrice Activision, in collaborazione con la casa di sviluppo Sledgehammer Games, hanno rilasciato nella giornata di oggi il primo teaser trailer della modalità Exo Zombi di Call of Duty Advanced Warfare, sparatutto in prima persona uscito lo scorso 3 Novembre. Nella fattispecie, il filmato in questione fornisce nuovi dettagli sulla storia del pacchetto scaricabile a pagamento, e svela che i quattro sopravvissuti che il giocatore impersonerà non saranno altro che le versioni virtuali di John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e John Bernthal.

Activision ha inoltre aggiunto che questi quattro sopravvissuti, che sono membri della compagnia militare fittizia vista nel gioco, Atlas, non sono preparati né allenati, e ciò non aiuta ovviamente nel fronteggiare un’orda di Zombi dotati di Exo-Pack.

Ricordiamo che il primo episodio della modalità Exo Zombi sarà contenuto all’interno dell’espansione Havoc in uscita a Gennaio dell’anno prossimo, ottenibile attraverso il Season Pass di Advanced Warfare del costo di 50 Dollari (50 Euro), o altrimenti in versione singola al prezzo di circa 15 Dollari (verosimilmente 15 Euro nel continente europeo).

Questa non è la prima volta che Activision ha richiesto la collaborazione di celebrità nei pacchetti scaricabili a tema Zombi di Call of Duty. Non ci rimane quindi che augurarvi buona visione per il trailer, visibile nella zona sottostante dell’articolo

Potrebbe piacerti anche