Robot che prendono vita, dotati di emozioni e sentimenti come fossero esseri umani, sono parte dell’immaginario fantascientifico da tanti anni: dal punto di vista cinematografico si può pensare a L’Uomo Bicentenario, per esempio, che nel 1999 aveva conquistato le attenzioni di pubblico e critica (merito anche di uno straordinario Robin Williams). A distanza di 16 anni, Chappie verrà presto proposto il 9 aprile 2015 al cinema: diretto da Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium, il film racconta la storia di un robot (che dà il nome alla pellicola) umanizzato, in grado di pensare e di avere sentimenti.

Un prodigio, per così dire, che come un bambino sarà influenzato dagli ambienti che frequenta. Peccato che sulla sua strada si mettano forze distruttive, intenzionate a porre fine alla sua specie. Per quanto riguarda il cast, ci saranno Hugh Jackman, Dev Patel, Sigourney Weaver, il duo rapper sudafricano Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret.

Vi riportiamo il primo trailer italiano di Chappie e vi auguriamo una buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]