Dal momento in cui i Chromebook sembrano andare particolarmente forte, anche Dell ha pensato bene di sperimentare questo segmento di mercato mettendosi al lavoro su un nuovo dispositivo che verrà tuttavia annunciato solo a marzo 2015.

Si tratta di un chromebook con CPU Intel Broadwell la cui qualità prestazionale è equamente paragonabile ad un Core i3 Haswell, ed anche in questo caso, proprio come il noto Acer C740, dovremmo trovarci dinanzi ad un pannello 15.6 pollici. Per quanto riguarda il prezzo si sa ancora poco e niente, sebbene il listino massimo fissato da Google per questi dispositivi da 15 pollici si aggiri intorno ai 300 dollari (50 dollari in meno rispetto agli stessi notebook equipaggiati con sistema operativo Windows).

Eppure la risposta da parte di Microsoft non tarderà certo ad arrivare, tanto è vero che si parla già di un prossimo dispositivo Windows 8.1 with Bing atteso per febbraio 2015.

E’ perciò evidente che il nuovo anno si aprirà con parecchie novità nel comparto notebook, e di questa condizione non potremo che beneficiarne noi utenti: la concorrenza è un vero toccasana anche nel nostro settore poiché aumenta inevitabilmente le possibilità di conoscere dispositivi dai considerevoli rapporti qualità/prezzo.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]