Il direttore operativo della Electronic Arts, Peter Moore, farà un annuncio speciale domani durante i Video Game Awards 2014, secondo quanto riportato dalle sue dichiarazioni sul suo account Twitter ufficiale. Ricordiamo che in aggiunta a vari riconoscimenti, tra cui Gioco dell’Anno, Migliore Narrativa, Miglior Personaggio, Miglior Gioco Indipendente, Miglior Colonna Sonora, Gioco più Atteso etc. i Video Game Awards promettono l’annuncio di almeno una decina di nuovi progetti, tra i quali figura anche la première globale del nuovo episodio di Metal Gear Online (visto per la prima volta su Metal Gear Solid 4 di Playstation 3) per Playstation 4, direttamente dal celeberrimo creatore Hideo Kojima.

Niente annunci invece per quanto riguarda Fallout 4 e l’ipotetico The Elder Scrolls VI (seguito di Skyrim uscito nel 2011) che non saranno sicuramente presenti ai Video Game Awards di quest’anno, secondo quanto ha dichiarato Bethesda. I Video Game Awards inizieranno ufficialmente alle 18 (Fuso Orario del Pacifico, corrispondente all’1 di Sabato mattina per quanto riguarda il territorio italiano) e saranno condotti dal produttore e presentatore televisivo (nonché giornalista videoludico) Geoff Keighley. Cosa avrà in serbo Peter Moore per il prossimo anno? Non ci resta quindi che attendere la notte di domani per sapere di più in merito a questi presunti titoli che verranno annunciati.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]