Ghostbusters 3, Jennifer Lawrence sarà una delle acchiappafantasmi?

Il terzo film di Hunger Games ha riscosso un ottimo successo e questo non ha fatto che contribuire alla popolarità di Jennifer Lawrence, la bella attrice nel ruolo della protagonista Katniss. Dopo aver già vinto il premio Oscar come miglior attrice nel 2013, non è sbagliato dire che si tratti di una delle più gettonate del momento, vista anche la giovane età; non sarebbe quindi così sorprendente vederla in Ghostbusters 3, reboot della serie tutto al femminile diretto da Paul Feig e confermato lo scorso ottobre. È presto per sapere quali saranno le acchiappafantasmi del nuovo film, ma a metterci la pulce nell’orecchio riguardo la presenza della Lawrence nel film è la sua conferma di essere andata a cena con il regista.

jennifer-lawrence-1

Naturalmente non sappiamo quale sia stato il motivo di questo “appuntamento”, ma non è da escludere la possibilità che Feig voglia Jennifer Lawrence nel cast; dopotutto si tratta di un’attrice che riesce ad adattarsi benissimo a qualsiasi genere di pellicola, da film romantici come Il lato positivo a quelli d’azione come, appunto, le pellicole di Hunger Games.

Per quanto riguarda Ghostbusters 3, la copresidente di Sony Pictures – Amy Pascal – avrebbe dichiarato che “non sarà un sequel dei film degli anni ’80, ma avrà una trama originale e personaggi del tutto diversi”. Inoltre, ha specificato che Emma Stone, Melissa McCarthy, Amy Schumer, Lizzy Caplan sono tra le attrici che hanno dichiarato di essere interessate a lavorare nella pellicola”.

Via 1, Via 2

Potrebbe piacerti anche