Come molti di voi sapranno, il lancio worldwide di Halo: The Master Chief Collection su Xbox One avvenuto lo scorso 11 Novembre è stato tutt’altro che rosa e fiori. Numerosi sono stati infatti i problemi riscontrati da milioni di giocatori nel comparto multiplayer, con problemi di matchmaking, di ricerca delle partite, delle lobby private, sbilanciamento delle due squadre e quant’altro che hanno minato in modo evidente e fastidioso l’esperienza generale di gioco. Il problema è stato così imponente da far decidere a 343 Industries di rimandare Halo: Spartan Strike (sviluppato per Windows Phone) a un generico 2015, così da lavorare assiduamente sulla realizzazione delle patch correttive (oltre ovviamente a quelle che sono già uscite nelle scorse settimane, e disponibili al download).

Fortunatamente Halo 5: Guardians non è stato intaccato in alcuna maniera da tutto ciò: un rappresentante di Microsoft assieme al team dietro Halo ha infatti dichiarato che  la beta di Halo 5: Guardians è arrivato al livello finale di beta-testing, e rimane quindi in uscita per il 29 Dicembre come annunciato negli scorsi mesi, senza ritardo alcuno. Ricordiamo che la beta di Halo 5: Guardians sarà fruibile da tutti gli acquirenti della Halo: The Master Chief Collection fino al 18 Gennaio, per un periodo di circa tre settimane, includendo ben tre modalità di gioco e sette mappe.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]