Mancano un paio di giorni all’uscita de Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, terzo e ultimo film della famosa saga fantasy ispirata al romanzo di Tolkien. Abbiamo visto di recente l’ultimo trailer, che potete guardare qui. Per promuovere la pellicola, Martin Freeman – nonché il famoso attore che veste i panni di Bilbo Beggins (che interpreta anche Tim Canterbury in The Office) – si è esibito in un crossover tra Lo Hobbit e la serie televisiva BBC: il risultato è stato trasmesso durante lo scorso episodio del Saturday Night Live sulla NBC, ricreando alcune delle scene più eclatanti della serie tv, con Freeman nei panni di Bilbo/Tim, Bobby Moynihan in quelli di Gandalf/David Brent, Taran Killam in quelli di Gollum/Gareth. Vi riportiamo il video qui di seguito.

A seguire, invece, trovata la sinossi de Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate:

La pellicola porta a un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore. Mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano, finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non notato, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]