Honor 6 Plus: il top di gamma Huawei è ufficiale

Avendone già dato l’annuncio, avremmo dovuto aspettarcelo: da poche ore a questa parte il tanto atteso Huawei Honor 6 Plus è finalmente divenuto realtà. La casa produttrice lo ha annunciato in via definitiva svelandone design, caratteristiche tecniche e prezzo per ciascuna delle sue varianti.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, al suo seguito troviamo un ampio schermo 5.5″ Full HD, un processore Kirin 925 octa-core con frequenza di clock a 1.8GHz, un reparto memorie equipaggiato da 3GB di RAM e da 16/32GB di memoria interna (espandibili fino a 128GB con scheda microSD).

Punto di forza di questo Honor 6 Plus è però dato dalla tecnologia “Symmetrical dual camera” che combina le foto scattate con i due sensori posteriori da 8 megapixel in un’unica immagine da 13 megapixel; mentre per quanto attiene la webcam frontale anche in tal caso ci troviamo dinanzi ad un sensore 8 megapixel.

Per finire troviamo una connettività con tanto di modulo Dual SIM e infrarossi, così come dotata di supporto NFC e 4G LTE (sebbene queste due ultime tecnologie siano opzionali). La batteria è da 3.600 mAh mentre il sistema operativo richiama ad Android KitKat con personalizzazione Emotion UI 3.0. Ma veniamo ai prezzi poiché Huawei Honor 6 Plus è stato presentato in due versioni: quella con 3G ma senza NFC viene proposta all’equivalente dei nostri 260€; la variante 4G LTE viene invece venduta all’equivalente dei nostri 320€.

via, via

Potrebbe piacerti anche