HTC A55: il primo device con Sense 7 e SoC Mediatek?

Da alcune ore a questa parte circola in rete un nuovo rumor che contribuisce a tracciare la possibile evoluzione del catalogo dei prodotti HTC in programma per il prossimo anno ormai alle porte. Le nuove indiscrezioni sono state fornite da UpLeaks e fanno riferimento ad un nuovo dispositivo identificato con il nome di HTC A55 di cui si conosce ancora molto poco eccezion fatta per alcune caratteristiche decisamente rilevanti.

Stando a quanto emerso il dispositivo in questione dovrebbe essere dotato di un SoC fornito da Mediatek mentre la piattaforma dovrebbe essere basata su Sense 7 ovvero la nuova major release dell’interfaccia utente personalizzata da HTC. Tenendo conto di tali informazioni HTC A55 dovrebbe dunque andarsi a configurare come il primo terminale HTC con SoC Mediatek e con interfaccia Sense 7.0 a cui il leaker aggiunge il termine completa per definirla. Il riferimento potrà senz’altro essere colto da chi ha avuto modo di utilizzare i terminali HTC con SoC Mediatek basati su una UI simile a quella stock di Android ma con alcuni elementi ereditati dall’interfaccia Sense. Per quanto concerne invece la restante parte del profilo hardware ed eventuali info relative alla distribuzione al momento non si sa ancora nulla.

L’indiscrezione viene poi chiusa con un nuovo intervento mediante cui si sottolinea come l’azienda di Taiwan provvederà a fornire entro temi brevi Sense 7.0 ai partner per l’integrazione.

Via

Potrebbe piacerti anche